Premio Panathlon Giovani
Quest’anno va ad Arnaboldi

Il tennista canturino premiato per il rendimento a scuola e i risultati nei tornei: la consegna durante la Cena degli Auguri

La commissione del Panathlon Como per il Premio Giovani, che verrà consegnato all’Hotel Palace durante la Cena degli Auguri di giovedì 15 dicembre, ha espresso il suo verdetto. A succedere a Davide Baraldi, il giovane tuffatore dell’Ice Club Como che si aggiudicò il premio nell’edizione del 2015, sarà il tennista canturino Federico Arnaboldi.

In forza al Tennis Club Ambrosiano, il sedicenne Arnaboldi ha offerto una serie notevole di eccellenti risultati nel periodo compreso fra la fine dello scorso anno e il settembre del 2016.

Nel contempo, frequentando il Liceo Scientifico Sportivo di Busto Arsizio, ha ottenuto 8 come voto medio nelle varie materie scolastiche.

Il buon livello culturale raggiunto dietro il banco di scuola, unito agli ottimi risultati conseguiti sulle superfici dei campi da tennis, hanno fatto sì che la scelta della commissione del Panathlon di Como cadesse proprio su di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA