Presidente: c’è il sì di Marson
Ma manca l’ufficializzazione

La carica è stata accettata ma per diventare effettiva si dovrà prima passare dal consiglio d’amministrazione di Tutti Insieme Cantù.

ul suo nome si è registrata una convergenza all’unanimità. E di fatto è già stato ufficiosamente proclamato presidente della Pallacanestro Cantù per acclamazione. Tutto ciò ieri pomeriggio nel corso di una sorta di assemblea che potremmo definire informale.

Ma perché Davide Marson diventi anche ufficialmente il numero uno del club brianzolo occorrerà attendere che si riunisca nei primi giorni della prossima settimana il consiglio d’amministrazione di “Tutti Insieme Cantù srl” perché soltanto quest’ultimo - quale attuale proprietario della società - potrà sancire l’effettiva e reale incoronazione di colui il quale in questi giorni sta ottenendo unanime riconoscenza da parte di tutti dopo che già aveva compiuto un grande passo acquisendo la proprietà del Pianella per liberare così capitali indispensabili alla società per proseguire la stagione.

Nella stessa sede verrà ufficializzato anche il nuovo cda - ai soliti noti si aggiungerebbe un manager “fuori dai giochi” destinato in particolare a seguire il nascituro consorzio - e si assegneranno le altre cariche. Quella di vicepresidente che vede in lizza sostanzialmente Roberto Allievi, Sergio Paparelli e Angelo Passeri (in ordine rigorosamente alfabetico) e quella di amministratore delegato destinata a essere ricoperta da Andrea Mauri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA