Prima ti abboni, più risparmi
Cantù e la campagna tesseramenti

Ecco le prime linee guida della campagna abbonamenti della Red October Prevista la vendita in due fasi, nodo Champions da sciogliere. Settimana prossima l’ufficialità.

Prende forma la nuova campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù. E sono attese novità importanti, a partire dai settori che saranno aperti al PalaBancoDesio e dalla possibilità di inserire nelle tessere stagionali anche le partite di Champions League.

Le linee guida del progetto ci sono, la società sta definendo dettagli e modalità di vendita degli abbonamenti. Che, a quanto pare, saranno disponibili dalla prossima settimana

Sarà una campagna abbonamenti su due fasi, con il principio base «prima ti abboni, più risparmi». Una formuletta che sarà spiegata meglio quando la campagna sarà lanciata ufficialmente, ma che tendenzialmente “premierà” i tifosi che si aggiudicheranno un posto al PalaBancoDesio fin da subito.

Questa prima fase durerà per tutto luglio e parte di agosto. Poi ci sarà la “fase 2”, con prezzi un po’ più alti, ma sempre con un occhio alla convenienza per il tifoso.

Ora la società si è data ancora qualche giorno di tempo per studiare come incastrare nell’abbonamento i preliminari di Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA