Progetto Giovani Cantù
Lunedì l’opening night

In passerella tutte le squadre del settore giovanile biancoblù: ospiti d’onore Sacripanti, Abass e Casamassima, freschi campioni europei con la Nazionale Under 20

Lunedì 23 settembre, alle ore 20.30 al Palasport Parini, si terrà l’Opening Night del Progetto Giovani Cantù.

Durante la serata verranno presentate tutte le formazioni che compongono il settore giovanile canturino, con i rispettivi staff tecnici, e i gruppi minibasket del PGC.

Ospiti d’onore alla PGC Night l’allenatore della Pallacanestro Cantù, Stefano Sacripanti, l’esterno biancoblu, Abass Awudu Abass, e il dottor Federico Casamassima, freschi campioni europei con la Nazionale Under 20, che riceveranno un riconoscimento per aver contribuito in maniera determinante al raggiungimento di questo straordinario traguardo.

Non solo: nel corso della Festa verranno premiati anche i Campioni d’Italia della Briantea84 e Romeo Bianchi, storico dirigente della Pallacanestro Cantù. Un piccolo riconoscimento verrà inoltre attribuite ai protagonisti delle scorse finali nazionali Under 17 di Porto Sant’Elpidio, manifestazione in cui la Pallacanestro Cantù ha conquistato un ottimo quarto posto.

«Con l’Opening Night – commenta il responsabile del Progetto Giovani Cantù, Antonio Munafò – diamo ufficialmente il via alla nuova stagione agonistica del PGC. Sono ovviamente felice di poter radunare tutti i ragazzi che vestono la nostra maglia e di poter ringraziare personalmente i nostri sponsor che, con il loro contributo, permettono a questa avventura affascinante, che coinvolge più di 300 giovani atleti, di continuare ad ambire a traguardi sempre più alti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA