Quattro gare in casa in un mese
In arrivo i mini-abbonamenti

Oggi la Pallacanestro Cantù dovrebbe fornire ragguagli circa la nuova iniziativa che riguarda anche il secondo anello di Desio.

Nel giro di poco più di un mese - precisamente tra il 4 dicembre e il 7 gennaio - la Red October giocherà per ben quattro volte in casa. La sequenza al PalaBancoDesio prevede, infatti, nell’ordine Brescia (lunedì 4 dicembre alle 20.45), Bologna (domenica 10 dicembre alle 18.15), Pesaro (martedì 26 dicembre, ovvero Santo Stefano) e Capo d’Orlando (domenica 7 gennaio).

Ebbene, la Pallacanestro Cantù ha deciso di predisporre per questo poker di gare interne dei mini-abbonamenti a prezzi ovviamente scontati rispetto a quello che sarebbe il costo del singolo biglietto per ogni partita.

I prezzi, così come altri dettagli, dovrebbero essere resi noti quest’oggi, ma l’ulteriore novità parrebbe essere rappresentata dal fatto che questi mini-abbonamenti riguarderebbero anche il secondo anello del PalaBancoDesio, oggetto della discordia in sede di campagna abbonamenti principale poiché la possibilità di tesserarsi in quel settore era stata preclusa.

Tra l’altro, già da domani verrebbe data l’opportunità di acquistare le mini-tessere

© RIPRODUZIONE RISERVATA