Raduni di canottaggio
La Nazionale a Pusiano

Continua il percorso preparatorio del gruppo olimpico, che vede impegnati anche diversi vogatori comaschi

Continua il percorso preparatorio del gruppo olimpico, che vede impegnati anche diversi vogatori comaschi. Sono già arrivate le convocazioni per il secondo raduno di valutazione e preparazione riservato al gruppo olimpico, maschile e femminile, in programma in tre località diverse, dal momento che ora anche il nuovo Centro Remiero Lago di Pusiano è entrato nel “giro” della nazionale, completando l’anello mancante della Nord Italia.

Dei 41 atleti convocati, infatti, 24 (senior e pesi leggeri) si alleneranno a Sabaudia, mentre le donne (8 tra senior e pesi leggeri) saranno al centro di Eupilio. Gli atleti del “progetto otto – Rio 2016”, invece, si alleneranno a Roma (9 atleti).

Al centro sul lago di Pusiano sono in arrivo le senior Sara Bertolasi, Gaia Marzari, Gaia Palma (Lario), Sara Magnaghi ( Moltrasio), Alessandra Patelli (Padova), Laura Schiavone (Irno). Pesi leggeri: Laura Milani, Elisabetta Sancassani (Fiamme Gialle). A Sabaudia, invece, andranno i pesi leggeri Pietro Ruta e Martino Goretti (Fiamme Oro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA