Rally di Como al via
Strade chiuse e logistica

Informazioni soprattutto per chi non è appassionato di rally e si troverà in mezzo a qualche variazione

Informazioni soprattutto per chi non è appassionato di rally e si troverà in mezzo a qualche variazione. Piazza Cavour sarà zona di partenza e arrivo con accesso die mezzi delgi addetti e palco partenza. Nella zona dello stadio oggi e domani divieto di sosta tra Largo Borgonovo (anche dei pullman turistici), via Raschi e Piazzale Somaini. Via Corridoni (il rettilineo della pista di pattinaggio ai Giardini) sarà adibita al parcheggio delle vetture da corsa dopo la gara. In PIazza Roma sia oggi (15.30-22) che domani (15-23) è vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli, esclusi i mezzi dei partecipanti alla manifestazione in deroga ai divieti esistenti (per tutti è assolutamente vietato il transito e la sosta nell’area pavimentata in calcestre);

dalle ore 00.00 di oggi alle ore 24.00 di domani, in via Colombo all’interno dell’area di sosta, con accesso dal tratto di strada fiancheggiante la linea ferroviaria,ci sarà un’area di sosta riservata per il supporto dell’area assistenza e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le altre categorie di veicoli.

Da ricordare che lo shakedown questa mattina e questo pomeriggio in Valfresca determinerà la chiusura della strada dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 15.30. Nella zona di Sormano, l’ora della prova speciale alle ore 22 provocherà la chiusura della strada che da Sormano va a Nesso in orario serale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA