Real San Fermo rinnovato
Via con Dancelli-Malavasi

All’accoppiata il compito di amalgamare una rosa davvero rinnovata e ringiovanita.

Il Real San Fermo si trasforma in vista della prossima stagione di Seconda categoria: dopo un anno deludente, nettamente inferiore rispetto ai presupposti dello scorso mercato estivo, i neroverdi ripartono dalla coppia Luciano Dancelli-Claudio Malavasi.

A loro due il compito di amalgamare una rosa davvero rinnovata e in alcuni reparti ringiovanita.

Sono infatti partiti quasi tutti i giocatori arrivati solo un anno fa: innanzitutto il talentuoso centrocampista Attilio Bonomi, al quale si sono aggiunti Cristian Piazzi e Loris Borghi; inoltre, non faranno più parte del gruppo Sanfelici, Paganoni, Mincione, Negri, Riillo e Mirabelli.

D’altro canto non sono mancate le conferme, come ad esempio quella di Butti e Grigioni, nonché di alcuni elementi del gruppo storico come Toppi, Romano e Totti.

La società non si è comunque fatta trovare impreparata e anche l’elenco dei nuovi è lungo. Ricordando che gli ex Maslianico Riva e Mazzaro dovrebbero ritornare a disposizione in autunno e Ciceri è ancora in dubbio, sono ufficiali gli ingaggi di Domenico Massaro e Luca Mauri dal Fino Mornasco, nell’ordine attaccante e centrocampista; per la linea mediana in entrata anche Alessandro Castanò e Stefano Cipriano dal Tavernola, più Luca Lo Cicero dall’Fm Portichetto; dalla Faloppiese torna la punta Davide Loffredo, mentre dal Cadorago è in arrivo Marco Rossetti, portiere pronto a contendersi il ruolo di titolare con il veterano Massimo Catelli dall’Astro.

Per finire due giovani: sempre dalla citata squadra di Olgiate giunge il difensore Samuele Selva, mentre Giampaolo Sassi arriva dall’Uggiatese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA