Rimini applaude Isola
Un oro per la Pol. Fino

È arrivata la prima medaglia pregiata per il club alle finali nazionali

È arrivata anche la prima medaglia d’oro della Polisportiva Fino Mornasco nelle finali nazionali “Summer edition” di ginnastica, in svolgimento a Rimini.

A fregiarsi del titolo di campionessa italiana nella categoria LD senior 1 di artistica femminile è toccato ad Arianna Isola. Con una gara impeccabile su tutti e quattro i grandi attrezzi, ha realizzato il punteggio totale di 72.850 punti che le ha permesso di precedere le 104 avversarie.

Sempre nell’artistica in rosa, niente podi ma due piazzamenti di spessore nella top ten per l’Ag Comense. Iris Fraquelli nell’individuale Silver categoria LD3, è stata 5° nel concorso generale; nell’individuale Silver LC tra le senior 2 , Giada Tagliabue è stata 7° mentre Riva Matilde, con grinta e determinazione, è stata 13°.

Nella ritmica la società nerostellata ha ottenuto il 10° posto nella generale (su 173 classificate) e l’8° al cerchio con Ginevra Nesi nella LD, senior 1; il 14° alla fune con Chiara Grandolfo nella LD, Junior 3; l’11° al nastro e il 14° alla palla con Margherita Balatti nella categoria LB2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA