Ross riprende ad allenarsi
Con Brindisi non mancherà

L’ala statunitense dell’Acqua Vitasnella ha saltato la trasferta europea a causa dell’influenza.

BASKET

Atterrata attorno alle 18 all’aeroporto di Linate di rientro dalla Svezia (incluso lo scalo a Bruxelles), Cantù ha fatto rientro in città nella prima serata.

Domani la ripresa degli allenamenti, con la seduta atletica in mattinata e quella tecnico-tattica nel corso del pomeriggio. Tornerà in gruppo LaQuinton Ross che non ha partecipato alla trasferta svedese poiché colpito da una forma influenzale la notte precedente la partenza per Boras. Il suo utilizzo sabato al Pianella contro Brindisi non è dunque in discussione.

In vista di questa sfida è iniziata la prevendita dei biglietti che riguarda altresì quella inerente il debutto casalingo in Fiba Eurocup contro Le Havre martedì 3 novembre alle 20.30. Biglietti in vendita al palazzetto anche domani e venerdì dalle 15 alle 18, mentre sabato le biglietterie apriranno alle 18.30 esclusivamente per la vendita dei tagliandi del match della sera stessa.

Quelli per la coppa saranno in vendita anche lunedì dalle 15 alle 18, mentre martedì le biglietterie apriranno alle 18.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA