Sabato si gioca Cantù-Avellino
Biglietti a 10 euro per gli universitari

Introdotta sabato scorsa con Sassari, l’iniziativa verrà riproposta per il prossimo match di campionato a Desio.

Così come già accaduto sabato scorso contro Sassari, anche per sabato prossimo contro Avellino , la Pallacanestro Cantù ha attivato una vantaggiosa promozione per gli studenti universitari. Con la “Promo Universitari”, infatti, i giovani studenti biancoblù potranno assistere al match a un costo del biglietto singolo di 10 euro. Presentando il proprio tesserino universitario (in 111 l’hanno fatto il turno precedente) , il tifoso canturino potrà usufruire della promozione acquistando un massimo di due biglietti nel settore “secondo anello”.

L’acquisto dei biglietti scontati sarà possibile soltanto se effettuato in settimana presso il “Blackcourth Store” di Cucciago, in via Leonardo da Vinci 2 (fronte Palasport Pianella). In alternativa, il tifoso potrà usufruire della promozione direttamente il giorno della partita presso la biglietteria del “PalaBancoDesio”.

Non sarà possibile, dunque, acquistare il biglietto scontato tramite il servizio online o nei punti vendita autorizzati Vivaticket. Si ricorda, inoltre, che l’offerta è valida fino a esaurimento posti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA