Sacchetti: «A Cantù un tabù da sfatare»

L’allenatore di Sassari sulla sfida che domani alle 20.45 vedrà la sua squadra affrontare l’Acqua Vitasnella al Pianella.

BASKET

«Non abbiamo mai vinto a Cantù ci siamo andati molto vicini ma non siamo mai riusciti a portare a casa la partita. Vorremmo sfatare questo tabù al di là dei due punti, conosciamo l’ambiente che ci aspetta e dovremo essere bravi a gestire la partita. Hanno un pubblico caldo che ha sempre spinto la propria squadra».

Così Meo Sacchetti nella conferenza stampa di presentazione del match odierno. «L’Acqua Vitasnella è un team che ha cambiato molto - puntualizza - , ha aggiunto giocatori del nostro campionato come Hasbrouk e Ross, e hanno anche un buon tiratore, Heslip, che però domenica ha avuto giornata no».

Relativamente, invece, alla propria squadra, il coach campione d’Italia osserva che «abbiamo ovviamente delle cose da migliorare anche perché in questa fase iniziamo a conoscerci e assestarci; dovremo ripartire dalle palle recuperate e prendere qualche rimbalzo in più per andare in campo aperto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA