Sacripanti: «Caserta ha giocato
ma noi abbiamo vinto»

Il coach di Cantù: «Tutto perfetto». Poi pensa allo stato attuale della squadra: «Senza nulla togliere a loro devo ammettere che eravamo un po’ stanchi»

Non si fa certo mancare i brividi l’Acqua Vitasnella che dopo gli arrivi in volata di Brindisi e Ostenda si ripete, ma questa volta con esito favorevole, contro la Pasta Reggia Caserta nella partita dei tanti ex.

I due più significativi, nel ruolo di ex, stanno sulle rispettive panchine: Pino Sacripanti è passato dalla guida del club campano a quella della formazione brianzola e per il secondo anno consecutivo il match Cantù-Caserta lo vede vincente quasi all’ultimo secondo.

Il coach dell’Acqua Vitasnella fotografa subito la partita nel suo complesso: «Senza nulla togliere a Caserta devo ammettere che eravamo un po’ stanchi: così primo e terzo quarto li abbiamo decisamente comandati, mentre abbiamo subito la loro zona nel secondo e commesso errori troppo banali nell’ultimo periodo».

E chiude con una battuta: «Loro hanno giocato bene, noi vinto, tutto perfetto….. Ed è andata bene che non sia entrato Marzaioli», ricordando l’autore del punto decisivo nel match vinto al Pianella lo scorso campionato dalla Caserta proprio di coach Sacripanti.n Gildo Broggi

© RIPRODUZIONE RISERVATA