Sacripanti: «Non parlo
dei singoli, ma Rullo...»

Dopo il successo nel derby di Varese, il coach di Cantù elogia i suoi: «La zona ci ha permesso di togliere loro il ritmo»

L’Acqua Vitasnella torna alla vittoria esterna dopo il successo di Roma, e lo fa in una delle partite più sentite dai suoi tifosi, uno dei due derby, e l’affermazione sul campo di Masnago esalta il già caldo sostegno degli Eagles arrivati a Varese col numero massimo di biglietti disponibili per i supporter ospiti.

Pino Sacripanti: «C’è un’evidente differenza nei parziali dei quattro quarti, e la chiave è stata quella di tenere Varese a soli 11 punti realizzati nei 10’ finali. La zona ci ha permesso di togliere loro il ritmo e li ha costretti a pensare di più. Così i pochi punti subiti ci hanno permesso di prendere fiducia, trovando anche canestri facili in contropiede e il tutto ci ha spinti alla vittoria».

«I singoli? Non mi piace parlarne ma voglio spendere una parola per Roberto Rullo. Sono contento di come sta giocando, non vuole essere una gratificazione, ma un ulteriore stimolo per lui per continuare a far bene».

© RIPRODUZIONE RISERVATA