Santuario Madonna del Ghisallo  Ballerini dona la maglia azzurra

Santuario Madonna del Ghisallo

Ballerini dona la maglia azzurra

Domani il ciclista canturino parteciperà alla messa delle ore 11

Niente Pink Day quest’anno: chi è in vacanza, chi è in ritiro collegiale, chi al Santuario della Madonna del Ghisallo (come la lecchese Guarischi) ha già fatto visita alcune settimane fa. Così le …ragazze rosa lasciano il posto quest’anno ai maschi azzurri della bicicletta e graditissimo ospite, dei dirigenti del Gruppo Sportivo Madonna del Ghisallo, questa volta sarà il canturino Davide Ballerini, di ritorno dalla Toscana dove ha iniziato la preparazione per la prossima stagione agonistica.

Ballerini sarà questa domenica al Santuario della Madonna del Ghisallo dove alle 11 verrà celebrata una Messa in suffragio dei soci defunti del Gruppo. Al termine, nel corso di una breve cerimonia, consegnerà la maglia azzurra indossata al suo primo Mondiale su strada di Richmond (Virginia) lo scorso settembre.

L’Under 23 canturino sarà poi ospite al convivio del G.S. Madonna del Ghisallo, per la Festa di Natale, che si terrà preso il Ristorante Madonnina a Conca di Crezzo di proprietà del socio Ambrogio Gilardoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA