“Sasà” va e ringrazia Cantù
«Con l’onore di essere capitano»

Ufficializzata dal club la risoluzione consensuale, Parrillo pubblica un post con una serie di grazie accorati.

«Ora è ufficiale, immaginavo e speravo in un addio diverso ma non voglio fare altro che ringraziare. Perché questa gente e questa maglia mi hanno dato tantissimo»: inizia così il “post” che Salvatore Parrillo aveva iniziato a pubblicare sul far della sera di lunedì prima che nella mattinata di ieri giungesse dalla Pallacanestro Cantù il comunicato che ufficializzava quanto già si sapeva da tempo, vale a dire la risoluzione consensuale del rapporto tra “Sasà” e il club brianzolo

«Quindi grazie a chi mi ha portato qui e dato la possibilità di giocare tre anni per questa maglia, fino ad aver l’onore di esserne il Capitano - è sempre Parrillo che “parla” - . Grazie a chi mi ha fatto sentire a casa dal primo all’ultimo giorno. Grazie agli Eagles per avermi fatto provare emozioni indescrivibili. Grazie ai miei allenatori, tutti, anche se in modo diverso mi hanno insegnato qualcosa, come uomo e come giocatore. Grazie a tutti i miei compagni di squadra, insieme abbiamo affrontato momenti bellissimi, ma tanti sono stati anche i momenti difficili e non c’è stato un attimo in cui abbiamo mollato».

«Grazie a chi non viene mai menzionato - prosegue - ma che in realtà, dallo spogliatoio, da dietro le quinte e ad ogni ora del giorno e della notte è la vera forza della Pallacanestro Cantù. E grazie ai miei Amici, perché poi quello che resta è anche e soprattutto questo e penso sia la cosa più importante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA