Serie A2, allestiti i due gironi
Le undici avversarie di Cantù

In attesa degli ultimi aggiustamenti del suo roster, la Libertas può già iniziare a farsi un’idea di quelli che saranno i suoi avversari

Il dado è tratto. Con la pubblicazione dei due gironi in cui si dividerà la seconda categoria nazionale di pallavolo, parte ufficialmente la stagione 2017-2018 della serie A2 UnipolSai di volley. Ai nastri di partenza ci sarà anche la Libertas Cantù che, in attesa degli ultimi aggiustamenti all’interno del suo roster, può già iniziare a farsi un’idea di quelli che saranno i suoi avversari, cioé le squadre inserite nel girone Blu.

Oltre a Cantù, il girone sarà composto da Monini Spoleto, Caloni Agnelli Bergamo, Vbc Mondovì, Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania, Rinascita Lagonegro, Sieco Service Ortona, Gioiella Micromilk Gioia Del Colle, Club Italia Crai Roma, Centrale del Latte McDonald’s Brescia, Pag Taviano e Mosca Bruno Bolzano. Spoleot, Bergamo, Lagonegro, Gioia del Colle, Bolzano e Tavano sono delle novità.

Dodici compagini in lizza per la vittoria finale, undici realtà differenti che daranno del filo da torcere alla formazione del neo-tecnico Luciano Cominetti, pronto a riprendere il filo dopo la salvezza sul fil di lana colta lo scorso anno dal predecessore Massimo Della Rosa e desideroso di fare bene per dare alla sua Libertas il posto che si merita tra le società più organizzate del torneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA