Si avvicina Cantù-Sassari
Una sfida ad alto punteggio

Sabato alle 20.30 a Desio il match tra le due squadre che segnano di più in serie A.

Si annuncia un conflitto a fuoco particolarmente intenso quello di sabato sera (palla a due alle 20.30) al PalaBancoDesio tra Red October e Banco di Sardegna. Del resto si affrontano gli attacchi più esplosivi della serie A, visto che quello di Cantù è primo con 86 punti di media e quello di Sassari secondo con 83.8.

Diametralmente opposti, invece, gli stati d’animo con il quale le due squadre si avvicinano alla sfida. I biancoblù brianzoli hanno centrato per il rotto della cuffia la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia, colto a Brindisi la seconda vittoria di fila come sin lì in stagione non era ancora accaduto e chiuso il girone d’andata con tre successi in trasferta.

Di contro, i biancoblù isolani sono rimasti esclusi dalle F8 di Firenze proprio a causa della tripla del Thomas canturino allo scadere, nonostante possano vantare un record positivo (8-7) al pari delle altre qualificate con i loro stessi punti e sono reduci dalla spazzolata rimediata in settimana in Champions League (87-55) con il Monaco nel Principato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA