Feltre e poi Alleghe. Subito due trasferte per l’Hockey Como

È ufficiale il calendario della nuova stagione. Inizio il 23 settembre e prima in casa l’8 ottobre

Partirà sabato 23 settembre alle 19.30 in trasferta con il Feltreghiaccio, il campionato di Italian hockey league dell’Hockey Como. Venti impegni spalmati su ventidue giornate, compresi i due turni di riposo, necessari per il format ad undici squadre.

I biancoblù sfrutteranno la prima pausa già alla seconda giornata, saltando il primo turno infrasettimanale previsto per giovedì 28 settembre. Ancora in trasferta il secondo impegno, in programma sabato 30 settembre contro l’Alleghe.

Il debutto al palazzetto di Casate sarà l’8 ottobre alle ore 18.45 contro il Bressanone, con la domenica che sarà il giorno di gioco in casa anche in questa stagione. Seguiranno altre due trasferte consecutive, con il Valpellice nell’infrasettimanale di giovedì 12 ottobre e con il Pergine (sabato 14 ottobre).

Si giocherà a metà settimana l’atteso derby con il Varese: all’andata nel nuovo palazzetto dei Campioni d’Italia, giovedì 26 ottobre alle 20.30; al ritorno a Casate mercoledì 13 dicembre alle 20.30.

L’andata si chiuderà in trasferta a Dobbiaco sabato 4 novembre. Gli altoatesini chiuderanno la prima fase di regular season, arrivando in riva al lago, l’antivigilia di Natale, sabato 23 dicembre, nell’ultima di ritorno. «È un buon calendario -dice il presidente Massimo Tacci -. Equilibrato, anche se prevede sei incontri a metà settimana, di cui tre in trasferta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA