Hockey Como falsa partenza
Brutta sconfitta con i Cavaliers

Uno stop maturato soprattutto nel secondo periodo, con gli avversari che hanno dilagato, chiudendo sul 5-0

Una sconfitta pesante (9-2) per il Como nella prima trasferta della stagione, nel secondo turno dell’Italian hockey league.

Uno stop maturato soprattutto nel secondo periodo, con i Cavaliers che hanno dilagato, chiudendo sul 5-0. Nel primo e nel terzo tempo, i ragazzi di coach Petr Malkov riescono a contenere gli altoatesini e vanno anche a segno con Gianluca Tilaro (per il pareggio in power play) e con capitan Filippo Ambrosoli.

Partita nervosa e con diverse penalità, che alla fine favoriscono l’Unterland, quella che si è disputata alla Wurth Arena di Egna. Debutto sulla panchina dei padroni di casa del nuovo tecnico, l’inglese Paul Thompson.

Nel Como la rosa è completata da due diciottenni targati Gladiators Aosta (Tommaso Rossi difensore e Nicolò Pellegrini attaccante) grazie alla collaborazione con la società valdostana.

Tra i pali si alternano Marco Menguzzato e Daniel Mattia D’Agate. Il belga Jacques De Cuester, mette a referto 3 conclusioni, verso la porta avversaria. Meglio ha fatto capitan Filippo Ambrosoli con 7.

© RIPRODUZIONE RISERVATA