Hockey Como, la seconda fase
Due impegni e poi la lunga sosta

I biancazzurri cominciano domani in casa del Caldaro

Due partite di fila (domani in casa del Caldaro e sabato a Casate con gli Unterland Cavaliers) e poi la lunga pausa (dal 12 al 30 gennaio) per la Coppa Italia e per il turno di riposo. Ufficializzato il calendario della seconda fase dell’Italian hockey league.

Il Como, dopo la regular season chiusa all’ultimo posto, dovrà affrontare, assieme a Valdifiemme, Unterland Cavaliers, Alleghe e Caldaro, il Qualification round dove saranno assegnati gli ultimi due posti per accedere ai quarti dei playoff.

Dopo i primi due appuntamenti e la sosta, i ragazzi di Petr Malkov torneranno sul ghiaccio giovedì 30 gennaio con la trasferta contro il Valdifiemme. Arriveranno poi due appuntamenti decisivi nel palazzetto amico: sabato 1 febbraio contro l’Alleghe e giovedì 6 contro il Caldaro.

Dopo la trasferta di sabato 8 febbraio contro gli Unterland, arriva una seconda pausa,di 11 giorni, per il turno di riposo. Giovedì 20 febbraio a Casate, contro il Valdifiemme, l’ultimo impegno casalingo. Sabato 22 febbraio la chiusura ad Alleghe.

Questa la classifica iniziale:Unterland, Alleghe e Caldaro 7; Valdifiemme 6; Como 5. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA