Hockey Como, tempo di conferme
Restano Ambrosoli e Formentini

In attesa del raduno, si sta componendo il roster dei biancazzurri

Si avvicina il momento del raduno per la preparazione (lunedì 27 agosto, all’Eracle sport center di San Fermo) e proseguono i rinnovi nell’Hockey Como.

Vestiranno la casacca biancoblù anche nel prossimo campionato di Italian hockey league, Matteo Formentini e Riccardo Ambrosoli.

Vent’anni da compiere il 25 novembre, ma con un bagaglio d’esperienza in prima squadra, iniziato nel 2014. Matteo Formentini ha debuttato nel campionato di serie B a 16 anni, con 16 presenze. Attaccante di qualità, nell’ultimo torneo ha realizzato 14 goal e 24 assist, in 32 presenze. Numeri che l’hanno lanciato nel giro della nazionale Under 20, con la partecipazione ad uno stage a Bressanone.

Anche lui attaccante, ma con otto stagione in biancoblù a referto. Riccardo Ambrosoli (26 anni) ha debuttato in prima squadra nel 2008-09 e ha all’attivo anche tre campionati con il Real Torino, nelle giovanili.

Senza dimenticare la vittoria nel torneo Under 16 con il Como, nella stagione 2007-08. Trenta presenze nell’ultima Ihl, con 15 reti e 14 assist.

© RIPRODUZIONE RISERVATA