Due successi comaschi
Zuccarini e Radaelli ok a Livigno

Medaglie per i comaschi nella tappa del circuito circoscrizionale Como, Lecco e Milano nella gara organizzata dagli Amici di Madesimo

Arrivano dal femminile le medaglie per i comaschi nella tappa di Livigno del circuito circoscrizionale Como, Lecco e Milano nella gara organizzata dagli Amici di Madesimo. L’oro è arrivato grazie a Cecilia Zuccarini tra le Allieve e Matilde Radaelli tra le Ragazze, entrambe griffate Gb ski club Asso.

Ancora un successo per Cecilia Zuccarini tra le Under 16. La portacolori del Gb ski club Asso ha lottato testa a testa nelle due manche del gigante con la lecchese Sofia Parravicini per poi spuntarla per 10 centesimi. Ottimo 4° posto per Giorgia Sala del Penna Nera. Nella top ten l’altra assese Margherita Corvi, 7° e Margherita Crotti (Amici di Madesimo), 8°. 12° Veronica Campanari del Gb Asso.

Doppio podio griffato Gb Asso tra le Ragazze. Sul gradino più alto è salita Matilde Radaelli, mentre la compagna di colori Chiara Crippa ha intascato il bronzo. Nella top ten hanno chiuso anche le altre assesi Clementina Corvi, 6° e Arianna Gnecchi, 7° e la comasca degli Amici di Madesimo, Camilla Milani, 8a. Fuori di poco altre due Gb Asso: Sofia Albertoni, 13° e Margherita Elli, 14°. Nessun podio tra gli Under 12 con il migliore che è stato Enrico Scacchi degli Amici di Madesimo, quarto.

Nei dieci hanno concluso anche Nicolò Pedroncelli (Ski racing camp Lenno), 6°; Mario Biancotti, 8° e Alessandro Depaoli, 9° entrambi del Gb Asso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA