Gran Premio Italia Aspiranti
Negri e Fenini da top ten

Le classifiche del circuito: le giovani del Gb ski club Asso rispettivamente quinta e settima

Elisa Maria Negri quinta, Nadia Fenini settima. Sono due le portacolori del Gb ski club Asso, nella top ten della classifica finale del Gran Premio Italia Aspiranti.

La chiusura anticipata di tutta l’attività ha mandato i titoli di coda del circuito di gare Fis, maschili e femminili, utili alla direzione agonistica per la selezione degli atleti da inserire nelle squadre nazionali per la stagione 2020/2021. Alla conta mancano soprattutto i campionati italiani, che avrebbero portati dei punteggi maggiorati del 20% rispetto agli altri appuntamenti in calendario.

Nella categoria Aspiranti (nati negli anni 2002 e 2003) Elisa Maria Negri ha chiuso al quinto posto, con 205 punti, con un distacco di 95 lunghezze dalla vincitrice Amelia Rigatti Di Grazia e a sole 35 lunghezze dal terzo gradino del podio, conquistato da Alessia Guerinoni. Settimo posto per la compagna di colori al Gb ski club Asso, Nadia Fenini con 180 punti.

Nel maschile il comasco più bravo è stato Andrea Bresesti. Il portacolori del Gb ski club Asso, occupa la posizione numero 23 con 64 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA