Negri, libera è bella
Prima vittoria di Asso

La prima vittoria stagionale del Gb ski club, a pari merito con l’azzurra Elisa Schranzhofer. Quindicesima l’altra Gb Asso, Laura Rota

La prima vittoria stagionale del Gb ski club. E’ toccato a Elisa Maria Negri mettere al collo il primo oro per la società assese, imponendosi, a pari merito con l’azzurra Elisa Schranzhofer. Quindicesima l’altra Gb Asso, Laura Rota.

Grande delusione per Luisa Bertani nel secondo gigante di Coppa Europa ad Hippach. La portacolori dello Ski racing camp Lenno è stata squalificata per un salto di porta, quasi due ore dopo la diramazione della classifica. L’allieva di coach Corrado Castoldi, ha così visto svanire il 18° posto che le avrebbe consegnato almeno dei punti per la classifica della Coppa. Seconda manche fatale anche per la Gb Asso, Ilaria Ghisalberti, che non ha tagliato il traguardo.

Le donne jet junior si sono ritrovate sulla pista di Santa Caterina per una prova del circuito National junior race di libera. Grandi protagoniste le giovani promesse del Gb ski club Asso, Elisa Maria Negri e Laura Rota, entrambe nel primo gruppo di merito. Negri (classe 2003, categoria Aspiranti) è scesa con il pettorale numero due e ha bloccato il cronometro sul tempo di 1’09”46. Ha provato a scalzarla la compagna di colori Laura Rota, scese con il quattro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA