Successo della Cattaneo
Asso ride anche con Negri

Il maltempo (la fitta nebbia) ha invece bloccato Luisa Bertani (Ski racing camp Lenno) e Ilaria Ghisalberti (Gb Asso) nel gigante Fis di Krvavec

Una “buona” giornata per il Gb ski club Asso. La società comasca ha festeggiato il successo di Gaia Cattaneo nella classifica assoluta del gigante del National junior race all’Aprica, con l’oro nella graduatoria Aspiranti di Elisa Maria Negri; il bronzo di Lorenzo Ciolina e il quarto posto assoluto di Pietro Moraschinelli nel supergigante Fis di Pila.

Il maltempo (la fitta nebbia) ha invece bloccato Luisa Bertani (Ski racing camp Lenno) e Ilaria Ghisalberti (Gb Asso) nel gigante Fis di Krvavec. Peccato perché dopo la prima manche Bertani, era 5a (prima delle italiane) a 31 centesimi dalla slovena Dvornik e Ghisalberti 9a a 70 centesimi.

Oggi, meteo permettendo, è in calendario un altro gigante. Anche all’Aprica il tempo non è stato clemente, ma la gara è stata portata a termine. Permettendo così a Gaia Cattaneo di vincere il primo gigante della sua carriera tra le “grandi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA