Sulle tracce di Cappellini
Ortenzi cresce bene

Il praticava agli inizi l’artistico e ora si è valorizzato brillantemente nel ritmico. E l’argento all’NRW Trophy in coppia con Ghislandi lo sta a testimoniare

Dalla Cina alla Germania per la danza comasca ci sono altre medaglie e questa volta sono d’argento. A Shanghai Anna Cappellini e Luca Lanotte hanno ottenuto il terzo posto nel corso della terza tappa del Gran Prix di pattinaggio di figura su ghiaccio, mentre all’Eissportzentrum Westfalen di Dortmund la bergamasca Sara Ghislandi in gara con il comasco Giona Ortenzi (che si allenano sulla pista di Sesto S.Giovanni per la cui società sono anche tesserati), in connubio da poco più di due anni, hanno concretizzato un eccezionale secondo posto finale, assicurandosi così la medaglia d’argento, in una gara che li ha visti gareggiare da autorevoli protagonisti nel corso dell’NRW Trophy di danza disputato nell’ultimo week-end.

Giona Ortenzi praticava agli inizi l’artistico e ora si è valorizzato brillantemente nel ritmico. Un ottimo avvio di stagione per la coppia Ghislandi-Ortenzi dopo il sesto posto ottenuto a Ljubljana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA