Tecnoteam, missione Pinerolo
E difesa del quarto posto

La squadra di Albese con Cassano pensa al prossimo appuntamento di campionato

Pinerolo è la prossima tappa. Una partita senza dubbio insidiosa per la Tecnoteam, non fosse altro perché le trentine erano partite con il favore del pronostico e, a inizio campionato, erano addirittura annoverate tra le squadre da battere del girone A del campionato di volley femminile B1.

A distanza di un paio di mesi, però, le attese non sono state ripagate appieno, tant’é che l’Eurospin Ford Sara si trova oggi a metà classifica a quota 12 punti, tre lunghezze sotto alle albesine avversarie nella giornata di sabato. Uno score di quattro partite vinte e tre perse, quello raccolto da Pinerolo, immediata rappresentazione dell’equilibrio non ancora trovato completamente per puntare al vertice oggi occupato da Cuneo (20 punti) e Lodi (19).

Dopo la vittoria per 3-0 in casa contro Castellanza, invece, la Tecnoteam Albese Volley si trova al quarto posto solitario in graduatoria a un punto da Collegno, terzo con 16 punti all’attivo. L’entusiasmo tra le ragazze del patron Graziano Crimella non manca, con l’ambizione di agganciare la zona playoff che si sposa con i progressi evidenziati nel corso dell’ultima gara al PalaPedretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA