Tecnoteam, nuova tegola
Bonetti è ancora in forse

Schiena e polpaccio condizionano l’utilizzo della capitana di Albese con Cassano

Prima il riacutizzarsi di un problema alla schiena che l’ha costretta a sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico per ridurre il dolore e, così facendo, consentirle di tornare in campo nel minor tempo possibile.

Ora, che la questione pareva essere definitivamente archiviata, una nuova tegola, una distrazione al polpaccio che, pur non preoccupante in termini generali, l’ha costretta a rimanere in panchina per l’intera gara contro l’Igor Trecate.

Per il capitano della Tecnoteam, Marika Bonetti, quest’ultimo è stato un avvio di stagione davvero stentato. «Tra schiena e polpaccio, Marika non è ancora riuscita a giocare come sa», racconta il tecnico Villa. L’obiettivo è recuperarla per sabato, in tempo per la sfida contro Pinerolo. «Per adesso si tratta di un problema leggero, ma abbiamo preferito non schierarla in campo per non aggravarlo. È stata meglio lasciarla a riposo», continua.

A disposizione sabato? «Non lo so. Dipende dalle valutazioni del fisioterapista. Vediamo. C’è ancora qualche giorno prima di decidere», conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA