Tecnoteam, occasione buona
Per non mollare la Picco Lecco

La squadra di Albese riceve Torino ultima della classe. Sono solo tre i punti che la separano la squadra di Mucciolo dalla capolista.

Il 3-2 rifilato in settimana al Club Italia Milano è sicuramente un viatico che può far sorridere. In vista del match di oggi contro il Volley Parella, la Tecnoteam si gode la vittoria al quinto set contro la selezione in maglia azzurra e, ancor più, i 15 punti messi a segno da Badini che, assieme ai 12 di Zanotto, hanno trasformato in sostanza il gioco espresso nel corso dell’ultima gara giocata in ordine di tempo dalle ragazze di coach Cristiano Mucciolo.

Alle 21 di oggi, il Pedretti di Albese con Cassano vedrà Albesevolley confrontarsi contro Torino. Una partita da non sottovalutare, ancorché dopo otto giornate il Volley Parella sia desolatamente ultimo nella graduatoria del girone A di serie B1 ancora fermo al palo. Sulla carta, insomma, per la Tecnoteam non ci dovrebbero essere problemi.

Per la Tecnoteam, inoltre, l’obiettivo da raggiungere è lì davanti, a soli tre punti di distanza. Seconda in classifica assieme alla Lilliput di Settimo Torinese, Albesevolley vuole raggiungere la prima piazza del girone oggi occupata dalle cugine della Picco Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA