Tecnoteam, presentazione il 25
Un saluto “distanziato” ai tifosi

La società di Albese non ha voluto rinunciare all’appuntamento pubblico

Parlare di presentazione, forse, è un po’ troppo. Si tratterà più che altro di una rimpatriata tra vecchie conoscenze, nuove giocatrici e qualche appassionato. Le norme anti Covid-19, del resto, inducono ad andarci con i piedi di piombo, considerando le regole da seguire per organizzare eventi più o meno pubblici e la necessità di tutelare al massimo i presenti dal rischio potenziale di nuovi contagi.

Al di là di tutte queste considerazioni, il presidente Graziano Crimella ha comunque voluto programmare il punto d’inizio della stagione 2020-2021, dando appuntamento a chi lo vorrà per il prossimo 25 agosto davanti alla palestra Pedretti di Albese con Cassano. Prima del via ufficiale alla nostra stagione, «in modo del tutto informale e con il rispetto di distanziamento sociale e altri dispositivi tuttora in vigore» - si legge sul sito ufficiale della società - Albesevolley non ha voluto rinunciare a un ideale abbraccio con quanti, da sempre, seguono le ragazze della prima squadra.

«Un momento per rivederci, sia pure nel rispetto delle indicazioni tuttora in vigore, e gettare le basi per la nuova stagione. Per poter dare loro anche qualche indicazione: da quando si potrà entrare in palestra ai nostri obiettivi», spiega Crimella.

Dopo questo primo incontro pubblico, la squadra si ritroverà a fine mese per l’inizio della preparazione agli ordini di coach Cristiano Mucciolo. Una stagione che si prospetta fin d’ora ambiziosa, con il sogno della promozione in serie A2 ben impresso della mente delle protagoniste chiamate a vestire la maglia albesina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA