Tennis in carrozzina
Bianchi Group a Casnate

Appuntamento internazionale da domani a domenica. Pittorelli: «La nostra azienda sostiene questo evento perché crede nei valori dello sport praticato dai diversamente abili che sono a tutti gli effetti degli atleti»

Appuntamento internazionale per il tennis comasco da domani a domenica.

Al Centro sportivo di Casnate con Bernate si terrà il “Bianchi Group Trophy – Memorial Chicco Marino”. Il torneo internazionale di tennis in carrozzina è promosso dall’Osha Asp Como e dal Tennis Club Lariano con il sostegno del Comitato regionale Lombardia del Coni, il Comune di Casnate con Bernate, la Federazione italiana Tennis e ha il sostegno della Bianchi Group.

Sui campi casnatesi si affronteranno almeno una trentina di atleti, di cui quindici provenienti dall’estero.

«Bianchi Group – dice Mario Pittorelli, patron della società che sponsorizza il torneo internazionale di Casnate – sostiene questo evento perché crede nei valori dello sport praticato dai diversamente abili che sono a tutti gli effetti degli atleti».

L’appuntamento sportivo si colloca sulla scia del grande evento del tennis comasco, cioè il torneo internazionale Wta che si svolge ogni anno a Villa Olmo e che ormai è diventato un appuntamento di prestigio. Ora il torneo internazionale di tennis in carrozzina per dare una dimensione sempre più alta al movimento tennistico comasco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA