Tennis tavolo, campionati
al via con tante comasche

La nuova stagione dei tornei regionali scatta nel weekend

Semaforo verde sulla nuova stagione 2019-2020 poiché scattano i campionati a squadre di tennis tavolo. Decisamente importante la presenza delle formazioni della provincia di Como impegnati nei vari campionati regionali

Serie C2 maschile: nel girone A, oggi alle 15 si gioca il derby tra Villaguardia- Como, con l’Osg Guanzate impegnato domani (ore 10) in casa contro il Tt Varese. Nel girone B (oggi) doppia sfida sull’asse Como- Lecco con il Tt Erba di scena ad Abbadia Lariana con il Villa Romanò impegnato sul campo della Cernuschese. Il Lambrugo, domani, gioca a Bergamo.

Serie D femminile: le ragazze del Gs Villaguardia affrontano in casa (domani) la formazione della Polisportiva Barbaiana (Mi). Turno interno anche per le guanzatesi dell’Osg. Di fronte il TT 2009 (Mi).

Serie D maschile: il Villaguardia (girone B) gioca in casa contro il Nerviano (Mi); due le squadre della Fitet di Como inserite nel girone C con il Villa Romanò impegnato oggi a Morbegno, mentre il Lambrugo Rogeno ospita il Seregno (Mb).

Serie D2 maschile: nel primo raggruppamento milita l’Osg Guanzate B (turno interno contro Granchi Varese), e il Villaguardia B che ospita il Saronno Df (Va). Nel girone B il Villaguardia A affronta il Saronno e il Villaguardia E il Saronno Nuova Ppa. Derby comasco, siamo nel girone C, tra Osg Guanzate B e Villa Romanò B. Turni casalinghi contro Saronno per il Villaguardia D e C. Turno di riposo per il Lambrugo Rogeno. Nel girone D il Villa Romanò A gioca oggi ad Abbadia Lariana.

Serie D3: prima giornata che offre le sfide Osg Guanzate D- Villa Romanò A; Villaguardia B-Villaguardia A; Villa Romanò B-Tt Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA