Terza trasferta per Metta
E terzo tutto “esaurito”

È iniziata ufficialmente mercoledì la marcia d’avvicinamento dell’Acqua Vitasnella all’importantissimo match di domenica in quel di Reggio Emilia.

Al Palabigi, biancoblù e biancorossi scenderanno in campo alle 20.30 (Lanzarini-Vicino-Quarta la terna chiamata ad arbitrare) nel posticipo televisivo (diretta su RaiSport1) della terzultima giornata di regular season. Cantù, dunque, giocherà conoscendo già il risultato di alcune sfide che indirettamente la riguardano in prospettiva qualificazione ai playoff. Il riferimento è a Cremona-Roma (palla a due nell’insolito orario del mezzogiorno domenicale con diretta su GazzettaTv), Pesaro-Pistoia, Milano-Bologna e Trento-Roma, tutte in programma alle 18.15.

Da segnalare che il club reggiano ha già annunciato il “tutto esaurito” per domenica, con gli ultimi biglietti letteralmente “bruciati” in poche ore. Un paio di pullman partiranno dal Pianella e infatti sono annunciati un centinaio di Eagles al seguito della squadra canturina.

Per la cronaca, terza gara in trasferta per Cantù da quando è arrivato World Peace e terzo sold out con giorni d’anticipo poiché era già accaduto a Pistoia e a Venezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA