Torna la “Festa Biancoblù”
Sabato a Montano Lucino

I tifosi del Como (gruppi della curva) si ritroveranno al bar Dalì

Da festeggiare, di concreto, non c’è nulla. Ma i tifosi del Como, come capita ormai da molti anni, non rinunciano al loro momento di festa. Sabato è infatti in programma la “Festa Biancoblù”, organizzata dai gruppi della curva, vale a dire Banda Como, Blue Generation, Como Scon-Volta e Como Supporters.

La location scelta quest’anno è il bar Dalì a Montano Lucino, i festeggiamenti cominceranno al mattino alle 11 e andranno avanti a oltranza. I tifosi, sul volantino che circola ormai da alcune settimane su Facebook, promettono birra, hamburger e salamelle, dj set, ospiti a sorpresa, una lotteria, cori e goliardia. Sarà anche in vendita il materiale da stadio delle varie anime del tifo comasco. Tutte le informazioni sui possono trovare sulle pagine Facebook dei vari gruppi

Intanto i tifosi devono attendere ancora alcune settimane per conoscere il futuro del Como e continuano a sperare nel ripescaggio in C. Ma, almeno fino ai primi giorni di luglio, il quadro non potrà essere chiaro. Il 30 giugno è il termine per la presentazione delle domande di iscrizione alla C, nei giorni successivi si potrà capire qualcosa in più su chi ha presentato domanda in regola, chi non l’ha presentata e chi l’ha presentata incompleta. Non si presenterà il Bassano, incertezza per Pro Piacenza, Mestre, Reggiana, Juve Stabia, Matera e Trapani, con tutte le proprietà che hanno manifestato l’intenzione di disimpegnarsi dalla gestione dei vari club. E non sono da escludere altre realtà in difficoltà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA