Torna l’Europe Cup
Cantù aspetta Boras

Domani (ore 20.30 al Pianella con diretta tv su Milanow) la prima gara del girone di ritorno: arrivano gli svedesi

Terza gara casalinga consecutiva in Fiba Europe Cup per la FoxTown che affronterà domani alle ore 20.30 alla Mapooro Arena (diretta tv su Milanow, canale 191 del digitale terrestre) la formazione svedese del Boras Basket nella prima giornata di ritorno della regular season.

Gli scandinavi si trovano in vetta nel girone E di coppa, insieme proprio alla Pallacanestro Cantù e all’STB Le Havre, a quota 4 punti grazie alla vittoria interna nella partita di andata con i bianco- blu per 101 a 81 e al successo esterno contro gli austriaci degli Ece Bulls per 85 a 80.

Settimana scorsa invece la squadra del coach americano Pat Ryan si è arresa in trasferta all’STB Le Havre per 76 a 87 nonostante la grande prestazione del lungo Christian Maraker, che ha chiuso il match con 24 punti e 13 rimbalzi.

Il Boras sta ben figurando anche nel campionato svedese in cui si trova al momento al secondo posto in classifica con 6 vittorie e 2 sconfitte.

Venerdì scorso i nero- arancio, che nella giornata precedente erano stati battuti dall’Uppsala, si sono imposti agevolmente in casa contro l’LF Basket Lulea per 102 a 85 con 21 punti di Christian Maraker e 20 di Jakob Sigurdarson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA