Tra Vitasnella e Upea
solo sei precedenti

Stranamente Capo d’Orlando non ha mai vinto in casa visto che il suo unico successo è stato colto sul parquet della Mapooro Arena nella stagione 2005/2006

Sono solamente 6 i precedenti tra Orlandina Capo d’Orlando e Pallacanestro Cantù (la sfida di stasera alle 18.15 in Sicilia) con un bilancio largamente favorevole all’Acqua Vitasnella che si è imposta in 5 occasioni.

Stranamente l’Upea non ha mai vinto in casa visto che il suo unico successo è stato colto sul parquet della Mapooro Arena nella stagione 2005/2006 con la formazione allora allenata da Giovanni Perdichizzi capace di sconfiggere la Vertical Vision per 107 a 95. In quell’occasione è stato fatto anche registrare il massimo punteggio nella storia dei confronti tra le due formazioni.

Lo scarto maggiore per i bianco- blu, che finora sono ovviamente usciti sempre vincenti dalle tre sfide in Sicilia, è invece stato fatto registrare nell’annata 2007/2008 con la Tisettanta di Luca Dalmonte che sconfisse in casa l’allora Pierrel Capo d’Orlando per 105 a 89 grazie a una super prestazione di DaShaun Wood, autore di 39 punti e 54 di valutazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA