Triathlon Alta Brianza, che griffe
Bonazzi e Tavecchio davanti a tutti

Pioggia e temperatura autunnale non hanno fermato il centinaio di atleti che si è esibito a Montorfano

Nomi di grido per i vincitori del Torab 2013 (Triathlon off road Alta Brianza): Luca Bonazzi nel maschile e Sara Tavecchio nel femminile si sono imposti nella gara che ha avuto come sfondo il lago di Montorfano.

La pioggia e la temperatura autunnale (mai sopra i 15 gradi) non ha spaventato il centinaio di triathleti che domenica mattina si sono presentati alla partenza al lago di Montorfano, per la gara organizzata dall’A Team in collaborazione con l’amministrazione comunale, il Lido di Montorfano e Villa Barbavara.

Il portacolori dell’As Freezone, con il tempo di 2.09’25” ha preceduto di oltre quattro minuti il canturino Luca Molteni (2.13’46”), primo nella categoria S4. Il portacolori dell’Iron Lario Triathlon Club, ha regolato Francesco Dutto (terzo in 2.14’03”) e Antonello Pallotta (quarto 2.14’27”), entrambi del Cus Torino.

Nel femminile oro per la quarantenne milanese Sara Tavecchio (Cremona Stradivari) che ha fermato le lancette del cronometro su un più che ottimo 2.37’29”, ventesimo nella classifica assoluta. Seconda, con un gap di mezz’ora, Bianca Morvillo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA