Ultima chiamata
per Cermenate

Deve necessariamente battere la Social Osa Milano (ribaltando anche il -9 dell’andata) per restare in corsa per il quarto posto

Ultima chiamata per i playoff nella C Gold di basket per la Professional Link Cermenate, che sabato in casa alle ore 21 deve necessariamente battere la Social Osa Milano (ribaltando anche il -9 dell’andata) per restare in corsa per il quarto posto. In caso contrario i virtussini dovranno puntare alla salvezza nelle restanti due giornate (5° e 6° posto salvezza diretta, 7° e 8° ai playout).

Reduce da cinque sconfitte e ancora priva di Broggi ma anche di Meroni e Cairoli, Cermenate deve quindi trovare le risorse per vincere un match cruciale e battere un’avversaria agguerrita. I milanesi infatti hanno sei uomini tutti temibili (Panaccione, Bosa, Villa, Barbisan, Spirolazzi, Kisonga) e una superiorità fisica che all’andata mise in crisi Cermenate. Rispetto ad allora la Social Osa ha inoltre ritrovato il play Panaccione; mentre la PLink era priva di Anzivino ma stavolta è senza Broggi. I cermenatesi hanno giocato al completo solo nella prima giornata di campionato.
S.Cle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA