Unipol, occhio
alla neopromossa

I brianzoli sfida in casa la Pmd Treviso. Coach Abes: «Massimo rispetto per i nostri avversari, sono una squadra talentuosa»

Gara abbordabile per la UnipolSai Briantea84 che dopo la pausa torna a calcare il parquet del Palafamila di Seveso, questa sera (sabato 15 novembre) alle ore 20.30, contro la neopromossa Pmd Treviso.

Un gruppo d’esperienza, quello veneto, che tra le sue fila ha un’interessante coppia di atleti croati. Nel dettaglio: il play Ante Stimac e il centro Ademir Demirovic. Il primo, nel precedente turno di campionato contro Varese, ha messo a referto: 19 punti, 12 rimbalzi e quattro assist.

«Massimo rispetto per i nostri avversari - le parole dell’allenatore biancoblù Malik Abes -. Pur essendo arrivati quest’anno in serie A1, Treviso può vantare una squadra talentuosa. Non possiamo permetterci di prendere nessuno alla leggera, se vogliamo arrivare a fine stagione con slancio. Dopo due sconfitte consecutive, la loro fame di vittoria sarà al massimo. Dobbiamo tenere alta la guardia e giocare come sappiamo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA