Unipol, un altro derby
A Seveso arriva Bergamo

Gara sulla carta non proibitiva per i canturini, che il prossimo 15 dicembre andranno ad Alba Adriatica per la sfida di vertice con Giulianova.

Secondo derby consecutivo per l’UnipolSai Briantea84, capolista solitaria della serie A di pallacanestro in carrozzina. La squadra biancoblú torna a calcare il parquet amico del PalaFamila di Seveso, dopo aver battuto a domicilio i cugini di Varese nell’ultimo turno. Si gioca contro Bergamo per la quinta di campionato con palla a due alle ore 20.30.

I brianzoli sono primi da soli a quota otto punti, più due su Deco Giulianova, Santa Lucia Roma, Santo Stefano Macerata e Porto Torres. A zero punti: Bergamo, Varese e Sassari. Torna in gruppo il neo papà Ahmed Raourahi, mentre è ancora in Perù per i campionati Sudamericani la stella argentina Adolfo Berdún. Un’assenza per gli impegni con la nazionale albiceleste anche tra le fila di Bergamo: Joel Gabas. Gara sulla carta non proibitiva per i canturini, che il prossimo 15 dicembre andranno ad Alba Adriatica per la sfida di vertice con Giulianova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA