Varnier e Ioannou, rieccoli
Il Como (quasi) al completo

Un solo positivo nel gruppo, che quindi può lavorare con serenità

La preparazione della squadra in vista della gara di Cremona sta procedendo bene. Il fatto di aver avuto, alla ripresa del sei gennaio, la possibilità di avere tutti i giocatori a disposizione tranne un solo positivo ha consentito a mister Gattuso di poter lavorare regolarmente, senza grosse paure, visto anche il fatto che i contatti tra i giocatori si erano interrotti per qualche giorno con la sosta natalizia.

Non si teme dunque che possano esserci altri problemi legati al Covid, per di più sono tornati a disposizione anche alcuni degli infortunati del mese di dicembre. In particolare, sono regolarmente in gruppo anche Varnier, fermo da tempo ma ora pienamente ripreso, e Ioannou, che ha superato i postumi dell’intervento al setto nasale dopo la frattura.

L’unico che resterà ancora fuori, ma a quanto pare si tratta di attendere ancora pochissimo tempo, è il portiere Gori. Altro assente certo, ma per motivi di squalifica, il capitano Bellemo. La partita è in programma sabato pomeriggio alle 14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA