Verga Vini, confermato Grassi
E un 20% in più di investimenti

Il coach resta a Cermenate così come il suo vice Spinelli. Tra i giocatori si va avanti con Anzivino a Papatolo.

Primi annunci della Verga Vini Cermenate in vista della terza stagione consecutiva nella serie C Gold di basket. Come ipotizzato dalla società e dai diretti interessati, è ora ufficiale la conferma di Grassi e Spinelli, i due tecnici che così bene hanno fatto nelle prime due stagioni in C Gold e che quindi continueranno a lavorare in coppia per il terzo anno di fila.

In settimana sono quindi iniziati i colloqui con i giocatori. E dai primi cinque incontri, sono emerse le prime due conferme: quella di capitan Papatolo e soprattutto di Anzivino che per il suo ruolo di uomo d’esperienza era in cima alle priorità.

Gli altri tre giocatori consultati hanno invece preso tempo: Longoni e Ukaegbu vogliono valutare altre soluzioni, Bianchi è condizionato dagli impegni.

Il consiglio direttivo della Virtus Cermenate tenutosi lunedì ha deliberato un aumento degli investimenti del 20% su prima squadra, settore giovanile e sicurezza degli impianti.
In particolare per gli impianti c’è un impegno che durerà 8 anni per 10mila euro l’anno su una spesa complessiva di 110mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA