Vitasnella e Cantù
Tre anni insieme

Svelati i particolari dell’accordo con l’Acqua del gruppo Ferrarelle: «Sentivamo tutti che ci mancava ancora qualcosa, ed era una grande azienda che credesse in noi e ci supportasse. Ora abbiamo anche questa»

Acqua Vitasnella sarà il nuovo sponsor della Pallacanestro Cantù per le prossime tre stagioni sportive.

Oggi pomeriggio, durante la conferenza stampa di presentazione, è stata illustrata l’intesa tra il marchio del gruppo Ferrarelle ed il club brianzolo. Vitasnella, che esordirà sulle maglie biancoblu già domenica contro Siena, rafforza con questa partnership il legame già consolidato con il mondo dello sport insieme ad una squadra d’eccellenza del panorama cestistico nazionale e in maniera coerente con il proprio posizionamento, essendo il brand di acqua minerale leader nel settore del body management.

«Siamo ovviamente molto soddisfatti – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli - di aver stretto una partnership con un marchio importante come Acqua Vitasnella. Un’ulteriore notizia positiva che accresce la nostra fiducia in una stagione che è già cominciata con i migliori auspici: sentivamo tutti però che ci mancava ancora qualcosa, ed era una grande azienda che credesse in noi e ci supportasse. Ora abbiamo anche questa e possiamo dunque dedicarci anima e cuore ai traguardi sportivi».

«Non posso che ringraziare – aggiunge l’ing. Cremascoli - il dott. Pontecorvo e la sua famiglia assieme a tutto lo staff dirigenziale del gruppo Ferrarelle per la fiducia accordataci e sono certa che la nostra sarà una collaborazione felice e fruttuosa per entrambi. Ne approfitto per una doverosa lode all’immane lavoro dietro le quinte di Luca Orthmann, che ha gestito la trattativa nel migliore dei modi e dunque il merito di questa partnership, così come di quasi tutte le nostre partnership principali, è esclusivamente suo. Chiudo parafrasando un po’ lo slogan della campagna abbonamenti per affermare che: se quella era la nostra pelle, Vitasnella sarà la nostra acqua».

© RIPRODUZIONE RISERVATA