Vitasnella, hai solo un risultato
Contro Cremona gara cruciale

Alle 20 al Paladesio il posticipo del quartultimo turno si annuncia fondamentale

A Desio per la replica. Per la seconda volta consecutiva nel giro di quattro giorni l’Acqua Vitasnella reciterà infatti sul palcoscenico del Paladesio (il via alle 20) con l’obiettivo di bissare contro Cremona il clamoroso successo ottenuto contro Milano.

Perché vincere o perdere il match con Cremona potrebbe far tutta la differenza del mondo in prospettiva qualificazione playoff. Per i biancoblù, insomma, si tratta di una sorta di spartiacque.

«Abbiamo già resettato la vittoria nel derby con Milano e siamo tutti concentrati su questa partita con Cremona che reputo molto difficile dal punto di vista tecnico e tattico - così Pino Sacripanti -. La Vanoli è una squadra ben allenata che ha uno dei suoi punti di forza nell’atipicità di Vitali che, pur giocando da playmaker, ha grande stazza fisica e può cambiare in tutte le situazioni difensive. Questo senza dimenticare il loro notevole atletismo».

Questa sera potrebbe essere di nuovo determinante il traino di un Paladesio indemoniato così come ammirato contro l’EA7. Certo è che anche l’Acqua Vitasnella dovrà essere brava a conservare l’eccitazione del proprio pubblico rendendosi subito autrice di una prova gagliarda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA