Vitasnella-Roma
Gradinate esaurite

Ragaland sabato lancia il nuovo materiale d’abbigliamento

La Pallacanestro Cantù comunica che sono esaurite le gradinate numerate per la partita di domenica tra Acqua Vitasnella e Acea Roma.

Restano a disposizione biglietti di curva e di tribuna che verranno venduti domani, venerdì 14 febbraio, a partire dalle ore 15.00 alla biglietteria della Mapooro Arena.

Intanto Music & Players, la nuova linea del merchandising ufficiale del negozio Basket Point in collaborazione con la Pallacanestro Cantù, sarà presentata sabato pomeriggio alle 14:30 al Basket Point, durante la diretta Time-Out di Radio Cantù.

Music & Players nasce dall’idea di abbinare il titolo di un brano musicale all’immagine di ogni giocatore della Pallacanestro Cantù e riprodurli insieme su una nuova linea di T-Shirt, stampate in edizione limitata, ognuna delle quali verrà presentata e messa in vendita alla vigilia di ogni prossima partita casalinga. La prima T-Shirt della linea Music & Players è dedicata a Joe Ragland, al quale è stato abbinato il brano musicale “J’s on my feet” di Miley Cyrus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA