Volley B1 femminile, il presidente
«Tecnoteam può sognare i playoff»

Intervista con Graziano Crimella, numero uno della società di Albese con Cassano

ALBESE CON CASSANO

Unica società lariana (Como e Lecco), nonché una delle sei lombarde a giocare in B1 femminile. Dopo una stagione superata senza lode e senza infamia, con una posizione finale lodevole, ma di centro classifica, la Tecnoteam Albese ha programmato con tempestività mettendo in atto una campagna acquisti molto oculata nel corso della pausa.

Al presidente Graziano Crimella chiediamo ora che stagione ci si attende alla Tecnoteam Albese? «Un campionato che riscatti ampiamente l’ultimo; l’ossatura della squadra è rimasta invariata ed è pressoché quella dell’ultima stagione essendo rimaste le giocatrici più rappresentative, vale a dire Franco, Bottinelli, Colonna, Ronchetti e Castelli. Certo ci sono volti nuovi in alcuni ruoli chiave, ma è gente di categoria che darà una grande mano. Sarà sicuramente un’Alba da combattimento la prossima».

Il grande sforzo economico sostenuto è supportato da quali obiettivi perseguibili? «Soltanto uno: sognare i playoff; ripeto soltanto sognare questo traguardo. Speriamo bene».

L’articolo in versione integrale sull’edizione de La Provincia in edicola mercoledì 20 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA