Zeman a Foggia?
Ma va via Corda

Dopo l’arrivo del nuovo proprietario, ha visto chiudere la sua esperienza in rossonero, dopo una promozione in serie C e una qualificazione ai playoff

Zdenek Zeman, come si è letto in questi giorni, è pronto a tornare a Foggia. Nella giornata di sabato, l’allenatore boemo si è incontrato a Roma con il neo presidente del club Nicola Canonico e ha raggiunto un accordo per guidare la formazione pugliese (che militerà nel campionato di Serie C) nella prossima stagione.

L’operazione però non vede protagonista Ninni Corda, che dopo l’arrivo del nuovo proprietario, ha visto chiudere la sua esperienza in rossonero, dopo una promozione in serie C e una qualificazione ai playoff l’anno successivo. Nel momento della fuoriuscita di Felleca dalla società, Corda aveva deciso di rimanere a Foggia. Ma poi, l’arrivo del nuovo proprietario, lo ha praticamente estromesso dai programmi futuri. Corda ha già diverse opzioni per la prossima stagione e non è detto che non si riunisca con l’amico Felleca per una nuova avventura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA