Il Birrificio di Como

Fish & Chips

INGREDIENTI: 1 baffa di merluzzo - 1 cucchiaio di farina - 1 cucchiaino di Maizena - 3 tuorli - ½ bicchiere di birra - patatine fritteDURATA: 10 MINUTI

IL LOCALE

Il più grande locale italiano consacrato ad un’arte antichissima: la produzione artigianale della birra. E’ la bevanda più diffusa nel mondo, le sue origini si perdono nella notte dei tempi e, da qualche anno, siamo tornati a produrla con i metodi tradizionali che ne esaltano tutte le sue qualità.

Il Birrificio di Como® offre alla sua clientela un ambiente vastissimo, progettato e strutturato per accogliere tutti gli appassionati di birra e cibo di qualità, ma anche chi si avvicina per la prima volta a questa grande realtà.

Le nostre birre Malthus® sono prodotte con un impianto all’avanguardia frutto della tecnologia tedesca Wachsmann, una garanzia di qualità.

La nostra cucina è in grado di accontentare tutte le richieste, anche quelle dei palati più esigenti.

Il Birrificio di Como® è aperto 7 giorni su 7 a pranzo e a cena. Chiude soltanto il 25 Dicembre. Pranzi, cene (anche a tarda ora), Pub. Siamo in grado di rispondere a ogni richiesta. Coppie, famiglie, comitive, gruppi turistici, sono tutti nostri graditi ospiti.

MORE INFO

https://www.ilbirrificio.it/birrificio.php

© RIPRODUZIONE RISERVATA