Camion perde il carico,
provinciale in tilt a Lomazzo

Decine di casse d'acqua
e di bbite rovesciate al rondò

LOMAZZO - (L. O.) - Provinciale in tilt per una cascata di acqua e di bibite. Un camion in fase di manovra ieri mattina ha perso sulla sede stradale parte del carico che pur depositandosi tra la strada e la cunetta ha comunque creato non pochi problemi. Il camion, proveniente dalla vicina Spumador, era diretto a Mariano Comense per lo scarico.
Subito dopo la rotonda, per cause le casse contenenti le bottiglie di acqua e di bibite si sono inclinate sul lato destro del tir lacerando il telone e sono finite a terra. Il conducente non ha avuto bisogno di cure mediche. Il carico è andato a depositarsi sulla provinciale: tra la sede stradale e la riva laterale c’erano casse di bottiglie (molte delle quali ancora intatte) e un gran quantità di cocci di vetro.
A far rallentare il traffico soprattutto la gran quantità di bottiglie e di vetro per terra che hanno inevitabilmente attirato di continuo l’occhio degli automobilisti che riducevano la velocità di transito pur di dare un’occhiata. Sul posto è subito intervenuta una pattuglia della polizia locale per cercare di ripristinare la situazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA